lunedì 14 aprile 2014

primavera, menù pasquali e riviste amiche...

Toc-toc!
C'è nessuno?
Sono la particella di sodio...
Ehm, no. Non sono esattamente una particella di sodio.
Diciamo che forse di qualche particella di sodio in più (vabbè, mettiamoci pure qualche neurone! ;)) in questo periodo ne avrei bisogno..
Aprile dolce dormire... Sono anni che sogno una cosa del genere. Dolce dormire, evitando accuratamente di stramazzare. Cosa che in sostanza ho cercato di fare negli ultimi tempi.
Sai, quando il corpo ti dà chiari segnali di stanchezza?
Ecco.

Corpo dà segnali, Vaniglia (saggia) recepisce e allora si autoimpone:
a. no blog
b. no foto
c. no lavoro dopo cena
d. no saltare i pasti
e. sì dormire un po' di più
f. sì agire più lentamente
g. sì (al massimo massimo) lavorare un po' a maglia la sera
h. sì (meglio) leggere qualche pagina di un libro (leggero) e poi cadere addormentata :)

Ovviamente tutto questo non viene facile-facile, e comporta delle cose (anche) organizzative e delle ricadute.
Una di queste ricadute è che per qualche giorno sono rimasta lontana dal blog.
Ma siccome altre volte che raccontai qui di stanchezza e fatica, voi buoni mi avete anche dolcemente redarguito e detto di badare a me, beh, questa volta ho fatto serenamente i compitini a casa ed ora eccomi qui, come nuova (ehm, più o meno), e soprattutto nel frattempo è arrivata Pasqua!!!!




E abbiamo, udite-udite, un menù di Pasqua, che poi è quello che è ospite anche di una dei miei magazine online preferiti, dei quali, per questa uscita speciale pasquale, io sono stata piacevolmente (sì, come al solito nel delirio di mille consegne ma molto piacevolmente!) ospite: abbiamo un menù di Pasqua dicevo, che potete già comodamente trovare da oggi tra le pagine della rivista consultabile qui, oppure leggere manmano qui su vanigliacooking nei giorni che seguiranno.
Perchè sì, sono stata via per un po', ma scordatevi di potervi liberare di me nei prossimi giorni.... ;)

Allora, per ora vi lascio con questa bellissima anteprima, e se non lo conoscete già (ma chi non lo conosce?), leggetevi se vi va un pochino anche un po' del bellissimo numero 0 (oltre agli altri si intende) per scoprire qualcosa di più di queste meravigliose elegantissime, esuberanti donne. Che sono state da subito per me amiche!

8 commenti:

  1. cara vaniglia, come ti capisco bene! dopo la consegna di un concorso una settimana fa, continuo a sognare le vacanze di Pasqua (cioè il lunedì libero:) sarà la primavera ma il bisogno di stare sotto il sole e non davanti a uno schermo c'è e si sente!
    bello il magazine, non vedo l'ora di provare la panna cotta alle fragole…. buona serata:)

    RispondiElimina
  2. Ecco deve essere l'unica al mondo che non lo conosceva. Ma adesso rimedierò subito...sisisi!

    RispondiElimina
  3. Anche io ti capisco bene, questo è un periodaccio anche per me, ma mi dico passerà e passerà anche per te:) bellissima veramente la rivista bravi!!

    RispondiElimina
  4. Care ragazze, cara Pamy.
    Mi conforta (se così si può dire, sarebbe meglio stare tutte belle pimpanti! ;)) sapere che è un andazzo comune… forse è solo la stagione!
    Un bacio grande, a domani! :)

    RispondiElimina
  5. Che bello rileggerti! Fai bene a staccare un po' e a riposarti: soprattutto in questo periodo tra pollini e pressione basta ci vuole un po' di relax..
    Ho appena sfogliato la rivista e sai che appena ho visto una delle tue stoffette, prima ancora di leggere il nome, ho riconosciuto subito che c'eri tu dietro all'obiettivo? Hai uno stile unico! Ora aspetto i post pre-Pasqua :-)
    Un bacione!
    V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Virginia ciaoooo!!!
      Grazie. (di quella stoffetta ne ho un taglio grande come un lenzuolo, oltre ad avere la pressione bassa sono anche compulsiva... ;))

      Elimina
  6. Ohhhh che piacevoli novità! Mi appresto alla lettura allora :))) Comunque anche se ogni tanto stai via un po' quando torni ci porti sempre qualche bella sorpresa... insomma ci vizi eh!? ;) me felice!!! Allora bentornata Rossy :* :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale tu sei un tesoruccio... ;)
      Buona giornata!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...