venerdì 12 ottobre 2012

il "the winner is"

Ora posso confessarvelo.
Io non è che proprio impazzisca per i giveaway (magguardaqquesta, starete pensando adesso ;-P).
No, anzi, sono i contest che non mi "prendono" tanto, o le raccolte. Non so. E' solo che ce ne sono (o forse ce ne erano, un po' di tempo fa) tanti in giro, e che io cucino sempre un po' come mi dice il cervello il nanosecondo prima di prendere il tagliere o la ciotola o la pasta madre in mano, o comunque, mi sento sempre un po' a disagio, quando devo "partecipare a qualcosa", sia che si debba cucinare, che fotografare, che semplicemente scrivere.
Eppure, questo blog è nato proprio grazie ad un contest (ma effettivamente stava lì che trepidava, e aspettava una scusa per fare capolino!).

Vi prego quindi, non pensate che io sia una schifosa snob quando mi inviate i premi, o mi inviatate a delle raccolte o a delle sempre molto interessanti iniziative di raccolta ricette.
Diciamo si tratta di una specie di web-timidezza!

Ad ogni modo, nonostante la mia non vocazione a queste attività pubblico-relazionali tipiche dell'ambiente food-blogger, indire questo "post a premio" per il compleanno di Vaniglia, mi ha divertita tanto, e pure emozionata.
Ad ogni vostro commento avrei voluto avere un premio dedicato. Ognuno mi sembrava infatti sentito, scritto da persone che leggono il blog, che lo conoscono, che MI conoscono attraverso questa finestra di storie-fotografico-culinarie.
Ad un certo punto, invece di sperare che i commenti aumentassero, ho cominciato a dirmi che meno ce ne erano meno persone avrebbero "non-vinto" (cervellino bacato ;-P), ed infine, al momento dell'estrazione, ho fatto il mio respirone ed ho messo i numeri nel "contatore".

Ora, con una certa emozione, posso dirvi che IL nostro THE WINNER IS (e perdonatemi le licenze poetico-letterarie) è .............






il commento numero 69................ Kristel!!!!

segue mail, cara Kristel,  epure un mio parziale tentativo, adesso che posso farlo senza incasinare il contatore, di rispondere ad un po' dei vostri commenti!!!! :D

Grazie a tutti per aver partecipato al "post a premio", ma anche e soprattutto di partecipare ogni giorno a questo blog.
un bacio grande, e buonissimo finesettimana!


15 commenti:

  1. Complimenti a Kristel! Vorrà dire che sarà uno dei prossimi acquisti su etsy, se dovessi farmelo io, sarebbe pronto tra 10 anni! Buon fine settimana a te!

    RispondiElimina
  2. vani, sei un tesoro! anche se io sono una dei non-vincitori, da te di regali ne ricevo sempre tanti e tutti indimenticabili!
    p.s. quei bellissimi fiorellini li sto facedno seccare nelle pagine di un libro molto bello. :)

    RispondiElimina
  3. *cucinalà: veramente, avrei voluto avere 87 premi!!! Grazie... :)

    *vale: ma te sei d'oro!!! Sei d'oro!!!!! Lo sai che adesso ogni volta che li vedo penso a te? Ma posso essiccarli anche io??? ;)

    RispondiElimina
  4. ma è mai possibile che non riesca a vincere neppure una volta!! ;-) Forse perchè non partecipo quasi mai ai contest e quelli a cui partecipo vado fuori concorso.
    Ma sono fatta così :-)
    Baci

    RispondiElimina
  5. sono felice per Kristel che potrà portare con sè una cosa preziosa ed unica

    RispondiElimina
  6. Complimenti!! *invidia :p*
    Cara vaniglia, magari te l'hanno già chiesto un migliaio di volte ma... Mica fai lavoretti su commissioneee??

    RispondiElimina
  7. *silvia: sì! Compatibilmente col tempo e la "commissione". Intendi nel genere di quello che hai visto nello shop etsy?

    *opuntia: grazie....!

    *roberta: mi pare di sentir parlare me!!!! :)

    *giulia: ;)

    RispondiElimina
  8. Siiii! Quindi dove posso contattarti per quello che ho da dirti?? Non ti preoccupare, sono una che sa aspettare (:

    RispondiElimina
  9. Ciao Rossella, grazie cmq il tuo pensiero è stato veramente carino!Io intanto divoro il libro e lo sai che mi succede?Ho preso qualche suggerimento ma non ho voglia di tentare gli esercizi sono una pigra o forse mi sono montata un po' la testa per le belle cose che mi hai detto!:-) ciao laura

    RispondiElimina
  10. ops, scusa ho trovato la mail nella barra laterale del blog(:

    RispondiElimina
  11. *silvia: perfetto, ti aspetto (se non hai già scritto! ;))
    e grazie, sei troppo carina!!!

    *laura: montarsi la testa fa bene a chi è severo con se stesso.... (sembra un po' una sentenza di seneca vero????) ;))
    (io quella cosa della semisfera di polistirolo (o il cartoncino in mezzo ai panini) cmq non la farò mai. Mai ;))
    (che cmq fanno sembrare il piatto tutto tranne che "naturale")
    Mi sto chiarendo ulteriormente le idee... quel libro è "utile", quello della Dujardin invece è "fine"....
    :)
    fammi sapere eh?

    RispondiElimina
  12. E grazie a questo premio non vinto scopro la prima ricetta della Vaniglia e me ne innamoro all'istante ;) Salvati i calzoncelli!!!

    RispondiElimina
  13. Ok, non ho vinto =) ... però il tuo blog lo adoro ancora di più ... c'è sempre questa bella atmosfera ... Grazie Ross, buon lunedì! un abbraccio a presto Lys

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...