venerdì 5 ottobre 2012

compleanni: me, Vaniglia quattrenne. ;-)

e un "post a premio", anche detto "giveaway"

Leggete bene, non c'è scritto "quarantenne", non fatevi strane idee, che io son bella piantonata al centro dei trenta e fino a giugno prossimo da qui non mi smuovo...
La Vaniglia invece è nel fiore dei suoi quattro anni e molto intenta a cavarsela in mezzo alle mille cose che vorrebbe fare, tra sacchetti di farina, macchine fotografiche e gomitoli di lana...

Ebbene sì, la Vaniglia è una bilancia, segno zodiacale che io adoro, e che tra l'altro non faccio che associare al mio che è gemelli, ed è nata all'inizio di uno dei mesi da me preferiti, perchè caldi e freschi al tempo stesso, e perchè saturi di colori e di sensazioni, e di idee, e di voglia di cominciare qualcosa...



In realtà sarebbe dovuto risalire ad ottobre, in effetti, pure lo shop Etsy di Vanigliacooking, solo che l'anno scorso (lo shop è proprio un pargolo, lui ha un anno appena! ;)), tra una cosa e l'altra, per metterlo su ci ho messo un pochino...

Quindi, per evitare di rintronarvi di chiacchiere pure oggi e per festeggiare l'evento (quasi doppio, direi), oggi mi sono decisa ad indire "un post a premio".

Non vi scaldate che non è che sia chissà quale superfirmato premio...
Però è fato a mano, ed è in qualche modo "firmato" dalla sottoscritta!
Si tratta di un oggetto che il vincitore potrà scegliere tra quelli più "seriali" che la Vaniglia da un po' a questa parte si è messa ad autoprodurre... Ovvero o un'astuccetto, o uno scialletto di quelli che potete trovare qui.

Sì, con questa astuta mossa potrei giocarmi in un colpo solo tutto il "pubblico-leggente" maschile (che non commenta tantissimo ma io lo so che c'è ;)), però ho pensato che forse, anche se non direttamente voi, o signori, vostra mamma o moglie o sorella o nonna, o cugina o amica, potrebbe apprezzare.
E comunque io non sottovaluterei nemmeno che fra poco è Natale.
Ehm, sì lo so, sembra una frase avventata, ma ieri alla Rinascente stavano già allestendo, e poi, per esempio, volerle fare a mano per Natale, 'ste robine qui, ci si mette mica poco, ci si mette!
Con gli scialletti sono diventata abbastanza veloce, e con una-due settimane di ritagli di tempo + finesettimana ce la si fa.. Ma con gli astuccetti...
Quindi, signori uomini, se vi va di cucinare un paio di biscottini dolci e salati, allora non avete che da fare solo quello, inserirli nella bustina contenuta nell'astuccetto, e regalarli alla donna che avete a cuore! :)

Detto questo, come si fa a vincere il premio?
Eh, bella domanda, come si fa?
Vaniglia avrà pure quattr'anni, ma dato che in genere non è un'esperta di giveaway o robe simili, si è dovuta preliminarmente consultare con un'amica fidata...

E' facile, dovete solo lasciare un commento a questo post, e tra tutti coloro che commenteranno verrà estratto un vincitore tramite il sito Random.org.

ATTENZIONE: I commenti devono essere firmati e dotati di un indirizzo e-mail valido per essere contattati in caso di vittoria. Nessuno che commenterà come "Anonimo" potrà vincere a questo "post a premio".

SCADENZA: si può commentare (quindi partecipare) fino a mercoledì 10 ottobre, ore 23,59. Giovedì ci sarà l'estrazione e venerdì 12 ottobre verrà comunicato il vincitore (che tono solenne, mi sto emozionando quasi!!! :))
Mi raccomando NON COMMENTATE DUE VOLTE sennò mi mettete nei guai col contatore, lì, l'aggeggio...

Ah, e poi, stavo pensando, magari è meglio che i parenti di primo grado si astengano, visto mai uno vincesse, poi parebrutto... (quindi mamma, papà, sorelle no comment, mentre cugini, zie, etc sono assolutamente bene accetti, anzi, se leggete e non partecipate quasi mi offendo!).

Allora, tutto chiaro?
Siete pronti?
.....

VIA!


NOTA BENE: i premi sono, di fatto, gli articoli a disposizione nello shop Etsy di Vanigliacooking. Il tipo di premio ed il colore verrà scelto da venerdì 12, una volta annunciato il vincitore. Purtroppo se da oggi a venerdì prossimo uno degli articoli finora disponibili verrà acquistato, ci toccherà scegliere tra quello che il "paniere" offre.
Questo non toglie che, se il vincitore ha pazienza e se Vaniglia ha la lana a disposizione, non si possa procedere a farne uno ad hoc!!! ;)

Mi raccomando, partecipate numerosi, commentate come volete, basta anche un "ciao!", a me farà piacere comunque! ;-D

Intanto, per poter vedere bene i premi, vi ho lasciato qualche anteprimina, ma per vedere bene tutti i colori, ma proprio tutti-tutti, guardate:

QUI, per TUTTI gli astuccetti
e
QUI, per TUTTI gli scialletti

;)

BUON COMPLEANNO, VANIGLIA!!!

ah! dimenticavo di lincarvi il primo-issimo post, che per me vuol dire tanto, come ricetta, foto - scattata con una microscopica compattina - e come racconto.
Rimane credo il post più significativo del blog, anche perchè oggi, a quattro anni di distanza, riesce ancora a contenerlo tutto:

calzoncelli di melfi (vanigliacooking, 05 ottobre 2008)



___________________________

AGGIORNAMENTO SERALE: possono partecipare anche coloro che leggono da "fuori-italia"! (mi ero dimenticata di dirlo, e via Twitter mi sono arrivate domande in merito, giustamente! ;-))

(direi che dato che ne faccio uno ogni quattro anni, di giveaway, quando mi cimento mi tocca farlo per bene! ;))



87 commenti:

  1. figuriamoci se non partecipo...ho un accio di quelli lì sempre in borsa visto mai trova compagnia?
    in bocca al lupo a tutti i pertcipati!!!
    e auguri!!!

    (mail : sabrina965@gmail.com) che non so se il mio account lo lascia...

    RispondiElimina
  2. Auguriiiii!
    è un piacere per me partecipare.

    RispondiElimina
  3. Oh come mi piace io faccio parte dei maschietti e dunque partecipo, e poi che dire AUGURIIII =) LA MIA MAIL marcellodancer@hotmail.it Bisous

    RispondiElimina
  4. Ciao,partecipo con piacere :)) adorabili i premi e anche il tuo tuo blog.
    Auguri
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Buon blogcompleanno amica!!!

    RispondiElimina
  6. Collega! Che meraviglia! Innanzitutto auguri doppi!! E poi.. che bel pensiero! :D spero davvero di riuscire a vincerlo un astuccetto... E vabbè, dai... se proprio non dovessi riuscirci prima o poi uno me lo comprerò! Li ho adorati dalla prima volta che li ho visti! ;).. A presto

    rosalindabbatemarco@libero.it

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri Vaniglia!! :D
    E gli auguri vengono da una parte del "pubblico-leggente" maschile che ti legge sempre (e commenta ogni tanto).
    Ancora auguri, Marco (marcosamba chiocciola gmail punto com)

    RispondiElimina
  8. Ma fai anche queste cose??? Ma tu sei bravissima!!! Sono appena approdata sul tuo blog ma come posso non partecipare?? :)

    Grazie e buon blogcompleanno!! ^_^

    (la mia mail è mail@saporidielisa.it)

    RispondiElimina
  9. Ma come ... è il tuo blog-compleanno e ci fai tu un regalo a noi? Dovrebbe essere il contrario! ;-)
    Comunque complimentissimi per questo tuo spazio a 360 gradi, per le bellissime foto, ricettine e per le tue meravigliose creazioni.
    Il link al tuo primo post non è corretto (ho provato a sbirciarlo ma non mi si è aperto).
    Un bacione ed augurissimi ancora
    Ciaooooooo

    cucinamonique@gmail.com

    RispondiElimina
  10. sarà che io sono bilancia (ehehe, compio un quarto di secolo tra due settimane!), ma sapevo che c'era qualcosa tra me e Vanigia :P è tutto così bellissimissimo che non saprei quale scegliere, quindi ben venga il caso! auguri! :)

    RispondiElimina
  11. eccomi eccomi!
    tanti auguri e (almeno) cento di questi giorni.
    siccome sono una che va a ritroso sempre e comunque, io sono partita dal tuo shop etsy per finire qui: decisamente una bella scoperta. intanto continuo il mio viaggio a ritroso e ho gia' pronta la ricetta per questo fine settimana (intanto mi sono gia' annotata consigli di libri e altro)
    il mio indirizzo:
    elena_m_b(AT)yahoo.it

    RispondiElimina
  12. rossellina bella, giuro che ho riletto un paio di volte perchè non hocapito se compi gli anni tu, se li compie il blog o il tuo shoppino.... ma io che i quaranta li ho compiuta da un bel pò.... per la precisione fra 13gg saranno 46, posso concedermi il lusso dello stordimento. detto ciò, contest a parte, mi volevo complimentare per la scelta del 2008 come anno di nascita, a quanto pare abbiamo in comune anche questo. baciotti tesoro e.... sferruzza sferruzza :)))

    RispondiElimina
  13. anche io ho letto quarantenne, mappoi mi sono detta: non è possibile, perché io ne avrei 41, nel caso (i processi mentali come le equazioni di semi di carvi).

    RispondiElimina
  14. ross, e che dire!!! auguri!!! io mi sento veramente neonata (6 mesi appena) e con tanta voglia di fare (ricordi la pasta madre??? hihihihi alcune altre mie amiche me l'hanno sconsigliata... ma non l'uso, perchè sono talmente piena d'impegni che sostengono che non ce la possa fare anche a stare dietro al bebè...). e poi a me le cose fatte a mano piacciono da matti, quindi punterei a vincere! :) un bacino, e buon blogcompleanno!

    RispondiElimina
  15. Innanzitutto buon compleanno!!! E poi che carina questa idea, teoricamente il regalo dovrebbe esserti fatto e invece sei tu a farlo :) Comunque sai che anch'io mi sto già organizzando per i possibili regali di Natale, insieme ad una cara amica sto già pensando a come confezionare biscottini e cioccolatini :)

    Ps il tuo primo post è bellissimo, esprime molta tenerezza! Un bacione e buon weekend, Fede.

    RispondiElimina
  16. Eccomi pronta per uno scialletto! :)
    Auguriiii!
    E poi son bilancia anch'io...
    cucinalà (lagrasselli@gmail.com)

    RispondiElimina
  17. ecccomiiiiiii!! Tanti augurissimiiiiiii alla Rossssss!!!
    io voglio l'astuccetto :-)
    bacioni

    RispondiElimina
  18. partecipo anche io..e speriamo arrivi uno scialletto a scaldarmi un pò. In quesye giornate un poco tristi.

    Un abbraccio Ale...
    Ps Slendido il resoconto fra parole e immagine del viaggio londinese

    (alessandracomi@yahoo.it)

    RispondiElimina
  19. ciao, anch'io festeggio un compleanno in questi giorni: mio figlio ha compiuto 18 anni il 3 ottobre (bilancia a tutti gli effetti!). il resoconto del tuo viaggio londinese cade " a fagiolo", io ci andrò a fine ottobre. sai che anch'io, come te, non ho mai amato particolarmente gli inglesi ( vuoi mettere gli amici francesi?), ma Barnaby e Poirot mi hanno avvicinato al mondo anglosassone e l'anno scorso ho fatto il grande salto: 4 giorni a Londra! mi è piaciuta così tanto che ci ritorno.
    ti saluto e incrocio le dita

    daniela
    damianca4@tiscali.it

    RispondiElimina
  20. Ross che bello! Auguri per i quattro anni di blog...sai qual'e' la cosa buffa?! Oggi ti pensavo e stavo per inviarti una mail:-)! .... Mi piacerebbe vincere... ci provo, magari stavolta la fortuna mi sorride!! Un abbraccio e auguroni

    RispondiElimina
  21. Auguri Vaniglia! :)
    Partecipo volentieri :)

    RispondiElimina
  22. AUGURIIIIIIIIIIIII....sarebbe bello vincere uno di quegli astucci...sono carinissimi! ;D

    1000 di questi giorni e ancora di più.

    (mail:dolcementecucinato@gmail.com)

    RispondiElimina
  23. Quante cose di te non mi hai raccontato a London.
    Auguri blogger!

    RispondiElimina
  24. Io partecipo di sicuro!!! Mi piace tutto di questo blog ma mi era scappata la vena creativa è da poco che ti "frequento" :-))))))))))))
    Buon w.e.
    Ely

    RispondiElimina
  25. Ora, secondo te, potevo mancare? Proprio io che mi sto rifacendo il "guardaroba" grazie al tuo negozietto su Etsy? Naaaa.

    RispondiElimina
  26. ti pare, commento (quasi) sempre e oggi mi lascio sfuggire l'occasione?!
    tanto anche se non vinco, quell'astuccio prima o poi me lo comprooo!

    RispondiElimina
  27. Happy birthday... ormai che hai una certa familiarità con l'inglese! ;-)
    Entrambi i regali deliziosi, non potevo lasciarmi sfuggire questa occasione. Baci
    ladridiricette@gmail.com

    RispondiElimina
  28. buon compleanno!!! vaniglia ha quattro anni, come la mia nipotina...:)
    auguri auguri e il contatore ce la mandi buona! firmato: tua affezionata vaniglia girl ;)

    RispondiElimina
  29. Cara Ross, da questo post, scopro con immenso piacere che, oltre al nome e alla citta' di nascita in comune, siamo nate anche nello stesso mese. Ora mi vado a cercare il giorno, magari in qualche post di giugno di questi 4 anni di Vaniglia lo trovo, e ne approfitto per conoscerti un pochino meglio.
    Baci

    emporio74@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Auguriii!!! :-)
    ...e come si fa a non partecipare?! ;-)

    RispondiElimina
  31. ah, caspita, augurissimi!:) ribadisco il folle desiderio di avere, un giorno, uno spazio come il tuo..ti seguo sempre! e perché no, partecipo pure io ( anche se il regalo dovresti essere tu a riceverlo, trattandosi di compleanno..), non si sa mai!
    Un abbraccio, ri-auguri e ri-complimenti!

    RispondiElimina
  32. Cara Rossella,intanto Buon Compleanno Vaniglia!! Mi sa che ci conosciamo da circa tre anni (credo di leggerti dal 2009!) per cui, anche se non sono tra i tuoi lettori assidui e affezionati fin dal principio principio, oramai sei quasi "una di casa"!! Ti ringrazio di tutto cuore per questo tuo salottino sempre bello, pieno di colori, sapori e consistenze gustose e lanose fantastiche, e per la passione che hai, e si vede tutta!! Quindi i miei più sinceri e affettuosi complimenti... che dirti, uno di quegli astuccetti mi piacerebbe proprio assai-assai...se poi considero che il 12 sarebbe per me un po' un giorno speciale di molto completo e molto anno, personale, non del blog ... cadrebbe proprio a fagiolo (che in un blog di cucina ci sta bene, no?)!! Un abbraccio forte, ma forte forte=) buon sabato

    RispondiElimina
  33. eccomiiiii ankio partecipo!!!! tortinoalcioccolato@yahoo.it

    RispondiElimina
  34. Bhè,che dire....buon compleanno!!! Complimenti per le tue creazioni e per come hai tirato su questo blog che è da tempo tra i miei preferiti. :)
    Mail: laura-morrone@libero.it

    RispondiElimina
  35. Happy Birthday to you!!
    Che emozione, che bel giveaway, troppo carina, incredibile che la fai tu!!!!! bravisssssima!
    Giulia

    RispondiElimina
  36. ma che meraviglia le tue creazioni, ogni volta rimango incantata! buon compleanno Vaniglia! Mi raccomando, non smettere mai di deliziarci con i tuoi post :) (crivaghi@hotmail.it)

    RispondiElimina
  37. Ma adesso che comincia a far freddino, queste cosine lanose sono ancora più attraenti! Buon compleanno Vaniglia!

    RispondiElimina
  38. Arrivo anch'io! Siamo quasi «coetanee di giveaway»! Quello sul mio blog è finito pochi giorni fa, e si trattava di musica. Chissà che non sia proprio io la fortunella vincitrice di una delle tue deliziose creazioni :)
    Intanto..... auguri Vaniglia!

    RispondiElimina
  39. Grazie per essere passata da me, con le tante cose che ho da fare non trovo il tempo di andare dalle amiche e sono felice che tu mi abbia suonato al mio campanello , non voglio perdermi questa occasione di partecipare a questa festa. Intanto tanti tanti auguri Vaniglia!!!

    Già che c'ero Mi son fermata a leggere anche i post precedenti...come sempre mi piace tanto essere da te!

    RispondiElimina
  40. aaah, quante cose ti voglio dire! La prima è: buon bloggheanno, sappi che vanigliacooking cresce che è una bellezza, è proprio bello e rasserenante passarci. Poi, da quando sono su Etsy anche io vi tengo d'occhio a te e alle tue manine d'oro, quindi superpartecipo..!Infine, calzoncelli e foto con la compattina (e io dopo 5 anni di blog ancora con la compattina vado in giro, blogger degenere..) sono stupenderrimi.. Un abbraccio e a presto

    ah, la mail! conunpocodizucchero@gmail.com

    RispondiElimina
  41. il tuo blog è uno dei miei preferiti, anche per le le foto al cibo sono un po' una sfida un po' una tragedia!
    la mia mail è precious.illusions@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. ti seguo da sempre, ma credo di non aver mai commentato: quale occasione migliore per iniziare?
    ne approfitto anche per farti i complimenti per tutte le tue creazioni, gustose e lanose ;)

    RispondiElimina
  43. Tantissimi auguri!!!
    la partecipazione è obbligatoria oggi :)

    Continua così, il tuo blog è fantastico!!

    coL (nicolpiniph@gmail.com)

    RispondiElimina
  44. Che bella iniziativa, davvero molto carina. Partecipo volentieri, buon blog compleanno! vesselinaivanova(at)yahoo(dot)it

    RispondiElimina
  45. Vaniglia,

    auguri sinceri!!!
    mi fai "morire" di piacere ,di orgoglio e di soddisfazione tutte le volte che ti leggo inoltre "con Te" e grazie a Te mi sembra di rinascere a miglior vita...
    Idea ottima ,geniale e superbamente intrigante.

    RispondiElimina
  46. Auguri!! È sempre bello guardarsi indietro e misurare quanta strada e quante esperienze si sono fatte!

    RispondiElimina
  47. Federica lorenzini6 ottobre 2012 15:03

    Buon compleanno!! Grazie per i dolcissimi e incantevoli post che ci regali..magia e poesia, zucchero e gioia.. Un concentrato di questo e anche di più! Baci da Siena!

    RispondiElimina
  48. Beh...allora non mi resta che farti gli auguri e i complimenti!!!!Un abbraccio

    Flavia: cucinoio2010@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. Auguri Vaniglia! Bilancia anche tu, eh?
    Sei uno dei miei blog preferiti, ma che te lo dico a fare ;)

    RispondiElimina
  50. Ecco io sono una di quelle che legge spessissimo issimo issimo e che non commenta mai....!!! Perdonooooooo!!! Vale

    valeranzi@libero.it

    RispondiElimina
  51. ...leggendo il titolo, ho pensato "ma allora rossella ha la mia età!!!".
    e invece no! :)))

    RispondiElimina
  52. Tanti auguri Vaniglia! Continua così! =)

    RispondiElimina
  53. Auguri Vaniglina cara!... Le tue creazioni, come anche le tue preparazioni culinarie sono davvero strepitose... Per non parlare poi delle foto!
    Ti seguo da tanto tempo e per me, alcuni tuoi post sono dei cult, come i calzoncelli! Brava Vaniglia!
    Un abbraccio. Carolina

    callilli@libero.it

    RispondiElimina
  54. Auguri a te Vaniglia!
    Sono davvero belle le tue creazioni ;)

    margheritabianco@inwind.it

    RispondiElimina
  55. auguri auguri e ancora auguri!!! io posso scegliere la sciarpina/scialle?? un bacio grande e ancora auguriiii

    RispondiElimina
  56. eccomi qua, auguri splendida quattrenne (bada che ho scritto quattrenne, non quarantenne, anche se il correttore la pensava diversamente!).
    Io mi metto in cosa per lo sciallino... sai... ho giusto un cappottino nuovo da abbinarci! ;)
    baci

    la Juls (juls@julskitchen.com)

    RispondiElimina
  57. Come potrei non partecipare? Adoro il tuo blog e le tue creazioni :)
    E augurissimi!!
    Marta

    marta.casablancas@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Ciao carissima! SOno stata un po' assente ma sono tornata! Sono venuta subito a salutarti.... mi sono mancate le letture! Spero che passerai da me. Ti aspetto e ti abbraccio. Diana

    RispondiElimina
  59. Auguri!!!!
    Grazie a Vaniglia il mio ricettario si è arricchito di manicaretti semplici, ma gustosi.

    Visto che l'astuccio ce l'ho già: Scialletto, scialletto!!!!!!

    Simona.bardi@tiscali.it

    RispondiElimina
  60. ma pure io sono bilancia! sarà per questo allora che questo blog mi piace così tanto!auguri!!

    RispondiElimina
  61. Per caso questa sera sono capitata nel tuo blog e dopo aver letto della torta di mele, mandorle e vino rosso, ho letto il tuo post e Auguri! capito a fagiolo ;)
    Piacere di averti conosciuta!
    Bea di violadicampagna

    RispondiElimina
  62. Tanti auguri!!!E visto che è anche il mio compleanno festeggiamo insieme!

    RispondiElimina
  63. Ti seguo sempre anche se commento poco. Ho già acquistato il tuo scialletto (diminutivo sono di nome perchè è di una bellezza strepitosa), e ne ho già fatti altri due da regalare ad amiche. Però partecipo volentieri perchè il tuo blog per me è unico!
    Continua così, ciao Barbara (latavoladibabette.blogspot.com)



    RispondiElimina
  64. Vabbè..allora provo anch'io!sono quella dei libri sulle isole eolie e..ps il tuo polpettone di fagiolini alla ligure è diventato una ricetta di casa!
    continua così!
    Sara
    (sara.columbo@gmail.com)

    RispondiElimina
  65. AUGURI Rossellaaaaa!!!
    La mia vaniglia preferita che riscalda la nostra tavola con le sue ricettine da leccarsi i baffi!!!! come potrei non partecipare????? ruffinisara@gmail.com
    e speriamo che l'aggeggio/coso/contatore mi sia amico perchè sono segretamente innamorata dell'astuccetto verde :)
    Un bacione!
    Sara

    RispondiElimina
  66. 'guri bbbella!
    l'astuccino al profum di vaniglia...che figata sarebbe ;)

    RispondiElimina
  67. Auguri al blog e a chi ci dedica così tanta passione ed energia (ti invidio molto! ;) )

    Una tua lettrice silenzionsa,

    OuiOui

    vivi.stefi (at) virgilio.it

    RispondiElimina
  68. Eccomi, partecipo anche io al tuo meraviglioso giveaway!! Auguri al blog per i 4 anni!!! e incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  69. Partecipare è doveroso. E poi è stato il mio compleanno giusto una settimana fa. Un regalo ci vuole:)
    Buon compleanno Vaniglia!

    RispondiElimina
  70. eccomi, pure io partecipo! visto che oggi è il mio compleanno e che ogni anno c'è semrpre meno da festeggiare...almeno, tento la sorte!
    a presto

    RispondiElimina
  71. io voglio la sciarpina!! :)
    Buon compleanno vaniglia, è tanto tanto bello che ci sei!

    RispondiElimina
  72. Eccomi di corsa :-) ultimamente l'i-pad non mi consente più di lasciare messaggi quando sono fuori :( questo comporta lunghi tempi di attesa nel poter rispondere a tutto ciò che leggo e che mi piace :-)
    proviamo e vediamo che succede, io mi accontenterei anche anche solo di sapere come riesci a coniugare tutto quello che fai..che invidia!Io che intanto procedo a rilento una cosa l'ho fatta: ho ordinato 'fotografare il cibo' e presto ti farò sapere le mie impressioni; mi sarebbe piaciuto molto anche l'altro...ma l'inglese è veramente un grande ostacolo... che dici le immagini sono eloquenti abbastanza da supplire le parole?

    RispondiElimina
  73. Vaniglia sei un genio del buongusto!

    RispondiElimina
  74. Auguri!!!ci provo anche io! chissà mai che la dea bendata mi faccia visita e mi porti uno di questi tuoi deliziosi capolavori!
    Un abbraccio e grazie di queste tue passioni condivise!
    cecilia

    (mail: cecilia.betti@gmail.com)

    RispondiElimina
  75. auguri!
    ti seguo da un bel po' anche se non commento molto,
    bellissimo il tuo blog ed anche i premi!

    RispondiElimina
  76. Tanti auguriiii a teee, tanti auguriii a teee, tanti auguriii cara vanigliaaaa, tanti auguriii a teee!
    Eccomi qui, deliziata dalle tue bellissime creazioni...ti abbraccio, augurando a Vaniglia 100 di questi giorni!

    RispondiElimina
  77. Tanti Auguri Vaniglia :))))
    Questo è stato il primissimo blog che ho seguito, e quello che mi ha fatto venire voglia di averne uno ;)
    Continua così (anzi, sempre meglio!)

    RispondiElimina
  78. scopro solo ora che vaniglia è diventata più grande :) Tanti auguri carissima!! Le tue manine fatate riescono sempre a creare cose splendide :) Non mi riferisco solo allo shop (che tanto ammiro) ma anche alle tue ricette e al tuo stile di scrittura.
    Quindi, già che ci sono, partecipo all'estrazione e incrocio gli aghi :D

    ilgattogoloso@libero.it

    RispondiElimina
  79. a sole 13 ore dalla scadenza...eccomi eccomi eccomi partecipo assolutamente! tanti auguri Vaniglia! e pensare che ti ho visto nascere... :) ma come meglio suggellare questo 4° annuzzo con un bel lanoso regalo ad una delle tue madrine, quale io mi sento? ;)) vedo che la lista è luuunga... vabbè speriamo nella sorte e intanto buon compleanno!!! smack!
    pieracostantino@gmail.com

    RispondiElimina
  80. Buon compleanno Vaniglia! Che altro aggiungere se non... VOGLIO IL PREMIO!!

    RispondiElimina
  81. che bello lo scialletto grigio... e vogliamo parlare dell'astuccetto rosso???
    vabbè dai ci provo chissà che non mi dica bene!!!!
    f

    RispondiElimina
  82. Tanti auguri per il quarto compleanno del tuo bel blog, che leggo sempre con piacere, anche se commento poco!
    Provo anch'io a partecipare al contest!

    e-mail: atasteofmylife@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Ciao Ross, vediamo s eora ci riesco..
    Io vorrei tanto vincere per dare un fratellino al mio astucceo azzurro :)

    In ogni caso tanti auguri vaniglia !!!!

    Baci desy

    e-mail desy.gae@libero.it

    RispondiElimina
  84. Auguriiiii!!!!!Magari stavolta sarò fortunata.....
    La mia mail è: mar.int.fer@gmail.com

    RispondiElimina
  85. eccomi anche se in ritardo ma arrivooooooooooOooo !!


    augurissimi vaniglia :)))

    sono bellissimi tutti i tuoi lavori hanmade :D

    Carla

    mail: carla (punto)manfredi (chiocciola)alice(punto)it

    Buona fortuna!!




    RispondiElimina
  86. Vaniglia ti leggo da un pò di mesi, mi piace quello che cucini e come ce lo racconti, e adoro i tuoi astucci.
    ciao, continua così.
    Amelisa
    amelisasg@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...