domenica 29 gennaio 2012

finesettimanale dose di grazia

e di freddo, e di cose morbide

L'altroieri avrei dovuto postare altro.
Sempre robe morbide e lanose, ma tutt'altro genere e tutt'altra tipologia.
Ma poi mi sono autoincartata ed autobloccata (non temete, il post è stato solo procrastinato! ;-)). A quel punto ho deciso di chiudere la serie di torte della settimana postando un'ultima, sorprendente tortina. L'ho fatta e fotografata, però, non so perchè, non ero convinta di metterla subito online....
Non so se a voi succede, idea bella, sapore buonissimo, foto passabile, ma momento non "ideale" (brutta storia il mio carattere umorale a volte ;-)). Quindi niente, Vaniglia c'ha le paturnie e procrastiniamo anche la tortina!

Poi guardandosi intorno la Vaniglia lunatica fa un breve inventario in casa e riscontra un fatto "curioso"... Siam pieni di cose morbide qui. Cioè una marea di sciarpe (e non solo) ancora non caricate nello shop etsy, una marea di stoffette imbastite e pronte per essere cucite, e una marea di pezzi in lana montati sui ferri e in attesa di essere chiusi.




Dunque ecco, una piccola parte delle cose morbide in corso adesso si trovano qui, e qui.

Per quello che resta di questo fine settimana vi auguro di andare a fare una passeggiata con vostra sorella, divertirvi  nel freddo come due pazze, e fingere di essere un fotografo... (o una modella? ;-P), e poi tornare a casa nel freddo e trovare lo scaldino appallottolato che vi aspetta!!!! 



8 commenti:

  1. Quelle sciarpe sono davvero stupente!! O-O buona passaggiata allora ;)

    RispondiElimina
  2. che belle foto...e che belle sciarpe...mi piacciono molto anche gli "astuccini"! :-)

    RispondiElimina
  3. Voglio uno scaldino anch'io!!! Quanto mi manca un gatto: morbido, affettuoso, accozzato, abbraccicato, ronfoso, che fa le fuse, che scatta con la testa sollevando un po' le zampe per toccare la tua fronte alla sua! :)
    Belle le sciarpe!

    RispondiElimina
  4. *pica: sì, lo sai? ti ci vedo molto, ma molto molto... poi a giudicare da come snoopy stringe il suo amico lì... <3
    sì, son belle, cominciano pure ad essere un po'...

    *sara: gli astuccini a me piacciono da matti!!! (io ne ho due tutti x me, ma se continuo così... chissà quanti potrebbero diventare). Adesso sto facendo delle "variazioni sul tema"... a presto gli aggiornamenti! ;-)

    *benedetta: grazie del sostegno! :)

    RispondiElimina
  5. ma daiii anche io sto sferruzzando un sacco in questo periodo, ma ho appena iniziato quindi per il momento produco solo sciarpe :))

    RispondiElimina
  6. vani, ma sei tu vero l'altra modella? ma sei bellissima! e devo dire che fare foto è un taòenti di famiglia! meno male che siete andate al parco invece di stare al computer, che bellezza che siete!

    RispondiElimina
  7. cara Vaniglia,
    siete bellissime così calde e morbidose che mi vien voglia di stringervi per avere più calore...

    RispondiElimina
  8. *Valentina: arghhhhh, mi hai scopertaaaaa!!!!!! Ed io che speravo di fauna franca... ;-)

    *opuntia: visto? Buon sangue non mente, no? ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...