sabato 3 dicembre 2011

fatto a mano

finesettimanale dose di grazia



buon finesettimana, chiusi in casa, tra raffreddori, gomitoli, gatati, e cosette fatte a mano...

;-)




11 commenti:

  1. ideale per passare un bel pomeriggio.. quando non si ha da studiare per un esame imminente xD

    RispondiElimina
  2. Decisamente il mio fine settimana invernale preferito, senza raffreddore però ;)

    RispondiElimina
  3. vani, mi sono svelgiata da poco da un lungo e ristoratore pisolino, col tuo post e questa foto coccolosa mi sento proprio rinata! ma quei bellissimi ferri di legno coi pomellini viola dove li hai presi? li voglio pure io!!

    RispondiElimina
  4. *vale, a Parigi, in rue cadet, c'è una merceria, una delle mie preferite. E' questa qui: http://lecomptoir.canalblog.com/
    :)

    *agnese: grazie, mi sto impegnando tanto!!!

    *carlotta: esatto (e anche senza febbre, se possibile)!!! quanto sarebbe meglio senza, così magari potrei mettere il muso fuori anche solo una mezzoretta, oppure cucinare qualcosa!!!

    *silvia: mamma mia, non mi ci far pensare... in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. ecco, ho appena aperto la pagina della 'sorellina' della boutique reale, mamma che belle cose! però non mi sembra che ci sia vendita online. comunque merci merci merci per la 'dritta'! ci si andrà presto! :))
    p.s. pure con la febbre non sbagli uno scatto! che talento, mio dio...

    RispondiElimina
  6. matta che sei! magari è proprio la febbre...
    sai una cosa? riesco a comprare online praticamente solo libri (anche se preferisco di gran lunga il reale al virtuale), al limite una roba di tecnologia, un aggeggio insomma, ma le cosette di merceria, per quelle mi è ancora impossibile passare per un monitor, quelle devo vederle dal vivo, toccarle, direi quasi annusarle. Si, bisogna andare di persona (imperatif! ;-))!

    RispondiElimina
  7. Senza malanni, è il programma del mio weekend, e ti dirò.. non mi dispiace neanche un pò.. ^_*
    Buon weekend anche a te, un bacione

    RispondiElimina
  8. Ah, io adoro questi tipo di giornate, serate, weekend :) Ultimamente diciamo che stanno diventando un mood per me... ecco, senza malanni magari, ma fanno bene alla mente e all'anima :) Buon handmade weekend!!

    RispondiElimina
  9. Paris è sempre Paris..io in quel negozio ci trascorrerei almeno una mezza giornata..anche perchè con la scusa che la lana regalatami da mia nonna lo scorso anno sta finendo e vorrei realizzare due o tre nuovi progetti..urge viaggio in terra franca (ogni scusa è buona!!) Salut

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...