sabato 22 ottobre 2011

finesettimanale dose di grazia


ieri sono uscita dal portone di casa con la macchina fotografica al collo. 1 zainetto sulle spalle contenente 2 pagnotte di pane (ovviamente ne bastava una sola, dato che erano quasi identiche), 2 tovagliette e 2 strofinacci, e in mano 1 cassettina di frutta autunnale, e 2 taglieri di legno con sopra 4 tartellette ai mirtilli.

prove di foto all'aperto nel giardino condominiale. tutti basiti, compresi i gatti che ogni tanto venivano a monitorare. io scombussolata dalla luce esterna. le ricette, la prox settimana! ;-P



per questo finesettimana vi auguro di godervi il freddino e il sole, e di dedicarvi a quello che più vi piace, distratti e noncuranti.

12 commenti:

  1. Ross, sei troppo forte...è una cosa che vorrei fare anche io, ma...non ho il giardino!!!!!!!!!!!!!!!! e andare nel piccolo parco giochi di fronte a casa mi sembra, onestamente, un po' troppo "osè"...

    RispondiElimina
  2. nono, fra, neanche io ho il giardino!!!! ;-P
    mi sono lanciata nella situazione osé... solo che almeno il parchetto in cui mi sono fiondata io è privato, cioè condominiale (affatto mio, ma almeno recintato).
    quindi almeno sono la "pazza del condominio" e non "la pazza del quartiere"!!! =D

    RispondiElimina
  3. bella ross! distratti e non curanti! :)

    RispondiElimina
  4. Che dire: sei fantastica...fantasiosa e coraggiosa!!a me le idee "pazze" piacciono proprio perchè fuori dagli schemi...e poi hai valorizzato anche il parchetto/giardino condominiale sotto casa, che magari agli occhi del resto del mondo non era poi meraviglioso!! vuoi mettere la soddisfazione?? buon weekend a te=)) Lys

    RispondiElimina
  5. ah, dimenticavo: la foto inaugurale della serie in plein air è favolosa! aspettiamo le altre!

    RispondiElimina
  6. certo che fare il corso ne è valsa proprio la pena eh?! ;-)

    RispondiElimina
  7. ti invidio sempre di più...se vuoi facciao uno scambio...io ci metto il giardino...

    RispondiElimina
  8. Ciao rossella,
    che meraviglia.. da me già mi osservano come fossi un animale strano perchè fotografo sul terrazzino.. mi immagino a fotografare in giardino... i nostri vicini ci controllano a vista "ah ieri sera siete usciti eh?!" oppure "no ieri non c'eravate...nn ho sentito aprirsi la finestra della cucina" O_o delirio..
    Ma alla fine chissenefrega no?? A me piace essere considerata la matta del condominio!!!

    bacione e a presto
    LaVally

    RispondiElimina
  9. care ragazze sapete che vi dico?...fotografate tutto ciò che vi piace e fotografate sempre così i "guardoni" condominiali si abitueranno, non ci faranno più caso e magari scopriranno pure quante cose belle ci sono da fare a questo mondo...parola di momo!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. ohmmamma, e io che non volevo postarla.

    grazie veramente a tutte dei commenti, prova lampante del fatto che senza di questi io e il mio apparato ipercritico non saremmo andati da nessuna parte.

    ieri, mentre fotografava, Vaniglia-esprit-de-bonneur, pensava "sarò l'unica di tutto il workshop a peggiorare invece di migliorare!", tanto per darvi un idea... quindi oggi cercherò, grazie a voi, di guardare con occhio benevolo le infinite foto fatte cercando di pescarne un paio decenti da postare e resistendo alla tentazione di glissare e bigiare i post associati...

    *marika: rilancio, ti raggiungo in giardino, cucinamo e fotografiamo insieme! ma non sie in zona Roma, vero? o sì???? ;)

    *lys: sei veramente troppo carina!

    RispondiElimina
  11. Ciao ti volevo invitare a partecipare al mio contest: Il dolce piu' peccaminoso!
    qui maggiori info:
    http://dolciricette.blogspot.com/2011/10/la-cucina-dei-7-peccati-il-dolce-piu.html

    Ti aspetto!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...