lunedì 2 maggio 2011

appunti da un week end

di fiori, e chiacchiere, e di amicizia ;-P
____



  























genova, euroflora 2011





7 commenti:

  1. Che meraviglia Rossella, i fiori fanno bene al cuore, c'è poco da fare. Suggeriscono un che di impalpabile, come una polvere d'oro che ti si ferma addosso.

    A proposito di fiori, anche le ricette con i fiori sono adattissime al mio concorso, l'ho pubblicato oggi, vuoi fare un salto ? In giuria c'è uno chef stellato, un fotografo professionista e un esperto di nutrizione. Mica male eh ? E premi ricchi e golosi ai vincitori. Ti aspetto eh ?
    Unabbraccio
    Marilì

    RispondiElimina
  2. *marilì: sì. è vero. ma non c'è niente, per me, di così potente, consolante, benefico e meraviglioso di un albero. sono tutti diversi tra loro, esattamente come le persone, hanno ognuno una loro postura, un loro carattere, un portamento. e sembra che ognuno abbia qualcosa da dirti.
    fermarmi a guardarli è quanto di più efficacie per il mio umore. e di più bello.

    per il concorso, come no? certo, ho fatto un salto, ed è veramente bello. mooolto bello. ma già solo a leggerlo mi sembra troppo per me ;-P.
    però ci penserò, prometto!
    vediamo se riesco a sentirmi così tanto all'altezza! ;)

    RispondiElimina
  3. Che bellooo, quanto mi mangio le mani di non esserci potuta andare

    RispondiElimina
  4. *angela: io mi sono autoincentivata pensando che è solo ogni 4 anni!

    *lukiz: XD

    RispondiElimina
  5. sono stata sabato all'Euroflora: uno spettacolo di mille colori e profumi! devvero una bellissima manifestazione!ed ora ho una rosa gialla sul balcone :-)

    RispondiElimina
  6. cara vaniglia, mi sembra che il week-end a Genova sia stato molto proficuo , visto e considerato la bellezza dei colori e lo splendore dei fiori che ti avranno inebriato la vista e il cuore come a me che ho potuto goderne solo dalle tue foto!!!
    E per questo ti ringrazio...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...