venerdì 3 dicembre 2010

conciate per le feste

ecco il Natale ;-)


Dunque eccoci!
Avete presente quella bella rivista online di cucina, che sta qui a fianco bannerizzatina, e che mi piace da morire guardare, riguardare, risfogliare?
Insomma sì, in questo numero speciale, uscito fresco-fresco, ci sono anche io (insieme a tante altre), piccola ospite, molto contenta, ed emozionata, con un articolo sulla tavola delle feste, che per cacciarlo fuori c'è voluto un superlavoro, e per impaginarlo non oso nemmeno immaginare! =D
Il numero è favoloso, luminoso, caldo, ricco di spunti (non si smentisce!)
Per il finesettimana vi lascio (e mi lascio) alla meritata lettura (QUI potete anche scaricarlo) poi lunedì vi racconto il mio personale, incasinatissimo backstage!
... ;)
baci, e grazie alle amiche di G2!
rossella

12 commenti:

  1. Ciao Rosella!
    m'intriga da morire ma....non ci riesco ad scaricarla...qualche dritta? cmq complimenti ed aspetto le notizie del backstage..
    baci

    Monica

    RispondiElimina
  2. aspetto con ansia il backstage (mi piacciono un sacco i backstage) e mi riservo un'oretta tranquilla stasera per guardarmela in santa pace!! bravissime!

    RispondiElimina
  3. beh gli dò subito un'occhiata!!!

    RispondiElimina
  4. ma che bella sorpresa! ho trovato per caso il numero natalizio di questa bella rivista online e sfogliandola mi sono imbattuta proprio nel tuo articolo, con tanto piacere. Ho scaricato il pdf e me lo guarderò tutto con calma, in attesa del backstage!!

    RispondiElimina
  5. Io muoio di voglia di sapere il tuo incasinatissimo backstage! ;)
    Ti ho scritto una mail oggi...
    Buon fine settimana cara Ross,
    Carolina

    RispondiElimina
  6. eccomi!
    allora,

    *genny: non sai qunto mi sono divertita! =)

    *monica: dunque puoi vederlo cliccando sia sul primo link del post che sul banner a sinistra. Da qui poui vedere il sito della rivista e vedere e saricare anche il numero zero e il numero 1, uno più bello dell'altro, nella sezione "archivio". Oppure, direttamente dal secondo link del mio post, dove ho scritto "(QUI potete anche scaricarlo)". Cliccando sulla parola "QUI" si apre la pagina di ISSUU dove il pdf è stato caricato ed è scaricabile andando sulla freccetta verde in alto a sinistra con scritto "download".
    Non so (o meglio non ricordo) se bisogna registrarsi per farlo, io sono registrata perchè sullo stesso sito è caricato il mio pdf "ricette animate".
    Fammi sapere se ci sei riuscita!

    *federica: che ne dici, non èe bellissimo? :)

    *k@tia, Ci, Carolina: talmente incasinato, che non so da dove iniziare, e pure voi a leggerlo poi, eh?

    RispondiElimina
  7. Carissima Rossella,

    ecco fatto! appena scaricato il pdf,guardato e gustato!!
    bellissimo lavoro, complimenti per le fotografie, le ricette,i racconti e..la letterina a babbo natale! sono ormai secoli che non la faccio più...;)
    avanti tutta! guarderò le precedenti con calma e poi aspetto altre!mai contenta,eh?
    bacioni
    Monica

    RispondiElimina
  8. *monica: ah che bello, sono contenta che tu l'abbia visto (e che ti piaccia!)!!!!
    guarda, sia il numero zero che il primo, quello autinnale, sono favolosi... ;-)

    RispondiElimina
  9. Appena visto l'aggiornamento con il nuovo numero mi sono precipitata a scaricarlo! L'ho letto già tre volte, mi piace proprio. Quando ho visto il tuo articolo, poi, mi sono resa conto di quanto sia "variegato" questo universo food blogger... non ci sono solo i blog, ci sono le iniziative che ci mettono in contatto come i contest e i ritrovi, ci sono i suggerimenti e i consigli che ci danno la possibilità di confrontarci e crescere, c'è chi tenta di rendere una passione tanto forte meno virtuale, come voi. Ti (e vi) ringrazio tantissimo, fate davvero un lavoro magistrale: l'impaginazione è perfetta, lo styling curato e ricercato, gli articoli scritti bene e interessanti. Grazie!!
    Baci,
    A.

    RispondiElimina
  10. Sono senza parole dopo aver sfogliato questo numero. E non appena ho visto che c'eri tu, lo ammetto, ho iniziato a scorrere le pagine velocemente per arrivare alle tue, rimandando tutto il resto a dopo.
    Sei straordinaria come sempre.

    RispondiElimina
  11. *your noise e sara: grazie ragazze, maccomefareisenzadivoi????
    sì, in effetti siamo molto meno virtuali di quanto si possa pensare. come fare, d'altronde, con una pentola di acqua bollente in mano???? ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...