lunedì 18 ottobre 2010

con il nastro rosa


Se c'è una cosa che mi rende particolarmente di buon umore e soddisfatta, e che mi fa sentire un sacco una brava ragazza, è ricordarmi puntualmente dei controlli che una donna periodicamente deve fare per la prevenzione oncologica.
Detto in altri termini non trascurami.
Oggi c'è una cosa che mi rende ancora più soddisfatta, ed è ricordare a voi di questo genere di controlli, e di quanto sia strategicamente importante per la salute di tutte occuparsene in modo regolare e puntuale.
Detto in altri termini non trascurarvi.
Per farlo benebenino, per ricordarci e per ricordarlo, ci siamo messe di punta in "tre o quattro" (hihi!) blogger, ed abbiamo deciso di scrivere un post tutte nello stesso giorno (cioè oggi) per dare il nostro apporto, via web, alla campagna per la prevenzione del tumore al seno.

Nel sito dedicato troverete tutta una serie di informazioni utili per:
  1. iscriversi o invitare le proprie amiche all'iscrizione ad una newsletter che servirà da promemoria due volte l'anno per ricordare la frequenza dei controlli da effettuare
  2. sostenere la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori nella loro raccolta fondi
  3. conoscere uno degli oltre 390 Punti Prevenzione (ambulatori) LILT, che saranno a disposizione delle donne per visite senologiche
  4. e scoprire bene tutte le opportunità e le attività connesse all'iniziativa
Mi sembra di aver detto tutto, più o meno.
Già che ci siete, fatevi un giretto fra i blog per vedere quanto bel rosa è in cantiere in questi giorni (l'elenco completo qui!), un po' di sana ridondanza in questo caso non guasta. ;-)
__
Ciao!
Rossella

7 commenti:

  1. "fatevi un giretto fra i blog per vedere quanto bel rosa è in cantiere in questi giorni" ben detto, siamo davvero tantissime e mi sento molto positiva per tutta questa compartecipazione!
    :)

    RispondiElimina
  2. Piace anche a me;P
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. è vero quando si fa tutto ci si sente a posto e dobbiamo ricordarci di fare tutto! anche da me oggi post rosa con un piccolo regalo per tutte le donne rosa :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie Rossella e poi quel nastro che gira, cosi' dinamico mette di buon umore anche a me :-) Un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...