lunedì 2 agosto 2010

dicevamo, Parigi....

___



10 commenti:

  1. vaniglia!!!! a quattro passi da me....ma io parto!

    RispondiElimina
  2. mi son persa qualcosa....
    sei a parigi?
    sei tornata da parigi?
    stai andando a parigi?

    in ogni caso.... vwngo anch'io!!!!! mi manca quella città, chissà quando riuscirò a pasarci qualche giorno... uffaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ciao ross, un bacione

    RispondiElimina
  3. dicevamo... :)
    Un abbraccio,

    wenny

    RispondiElimina
  4. *mariluna: uhhhhh, dommage!!!!

    *lukiz: giuro, in questi giorni sono così contenta che mi faccio invidia da sola!

    *babs: oui, qui sono!!!! :)

    *callilli: gira che ti rigira, sono sempre da queste parti... anzi mi sa che aggiungo i link ai miei post parigini di qualche tempo fa....

    *wenny: :)

    *vera: sì, e poi bella calma, in questi giorni, così tranquilla, come tutte le grandi città ad agosto... confesso che mi piacciono di più così... si vede solo la città. e basta.

    RispondiElimina
  5. Hai ragione é bella Parigi quando é sola...peccato si, sarà per un'altra volta ;-)

    RispondiElimina
  6. umh... non so se invidiare di più che sei lì o che sei in libreria... mi mancano le mie spesuccie in libreria, purtroppo sono stata adesso in belgio e ho avuto il tempo di vedere libri solo al supermercato! :-(

    RispondiElimina
  7. *evalyne: invidiare la libreria, ça va sans dire! D'altronde Parigi sarebbe la stessa senza?
    (librerie + biblioteche, che bello)
    :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...