mercoledì 24 giugno 2009

in alto fra le macchie

__
Che giorni scombussolati, questi!
Voglia di cucinare tanta, tempo pochissimo, e la sera sono così distrutta da non avere un briciolo di forza....
Diciamo però che il finesettimana si è sopravvisuuti bene, in questo posto che conosco da qualche anno e che ogni volta, appena ci metto piede, mi regala un'istantaneo benessere, uno strappo immediato dalla città e dai rumori (il silenzio e il tempo, così preziosi ..), e tanta, tanta calma....




Macchie alte, ulivi, orti, apette.

Le Macchie Alte - Poderi di Montemerano (Grosseto)

7 commenti:

  1. ma che bel posto!! senti quel ragù di zucchine e salsiccia starebbe bene nella mia raccolta.... ne mandi un po'?? (scherzo, eh!?!)

    RispondiElimina
  2. Che bel posto!! Che begli alberi e che tranquillità!!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. *evelyne: sai quei posti in cui tutto è così schietto e semplice?
    sì, ottima idea vero, il ragù sarebbe perfetto per la tua raccolta!
    *manu e silvia: e poi era pieno di animali! cavalli, mucche, capre!

    RispondiElimina
  4. dimmi che sei stata anche nel piccolo borgo meraviglioso di montemerano..... è un luogo dove non puoi non lasciarci il cuore...

    RispondiElimina
  5. *babs: :-/ no, e ne ho una gran voglia.. Il fatto è che mi muovo con il treno e con i mezzi, per lo più, e non avendo la macchina lì non ho potuto raggiungere nessuno dei borghi dei dintorni! Ma è mia grande intenzione farlo, perchè quello è uno dei posti in cui si torna, e si ritorna...
    *mirtilla: sì!! ;)

    RispondiElimina
  6. Un posto meraviglioso, solo a guardarlo di da una bellissima sensazione di spazio infinito, quiete e tranquillità!!!!!!
    Bellissimo!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...