mercoledì 14 gennaio 2009

due conti...

Piccola pausa (si fa per dire pausa, sono stravolta!), perchè cucino e fotografo disordinatamente, ma poi scappo a fare altre mille cose e il post semipronto rimane lì, sul trampolino di lancio per voi....
Per ora pare che i libri di cucina riescano ad entrare in soli 3 scatoloni (e non piccoli come quello fotografato qua sopra!!!!), + uno di quaderni (sempre di cucina), + articoli e appunti (!!!!). Ed è veramente ciccio (quello di articoli e appunti... roba da non crederci!).

Mentre incarto e impacchetto mi vengono in mente un sacco di cose da cucinare... E poi non mi va di chiudere gli scatoloni (farli sì, chiuderli no, mah, la follia...), e poi già mi manca un po' la cucinetta :-/....

Comunque non so se a voi capita, di avere tutto perfettamente chiaro, su dove va a finire cosa, e poi non ricordarsi nulla... (per esempio ho già smarrito i caricabatterie del cellulare, che sta svenendo...).

E GRAZIE PER IL SUPPORTO DI QUESTI GIORNI!!!! (siete preziosi!! :-) )

11 commenti:

  1. Consolati: causa del mio trasloco di 10 anni fa' a me e' venuta la tiroidite... e io sono una che di carattere non si perde d'animo facilmente.Era forse una situazine diversa(figli piccolissimi,3)NIENTE aiuti..insomma..c'e' di peggio. un abbraccio anna maria

    RispondiElimina
  2. Io ci sono sempre eh? Basta un fischio che arrivo, ormai il tuo trasloco l'ho fatto un pò anche mio:P
    Forza!!! Bacioni*

    RispondiElimina
  3. anche io sono vittima di scatoloni e magheggi vari ;)

    RispondiElimina
  4. ci passiamo tutti/e prima o poi da un trasloco... ci sono momenti di disperazione, ma la nuova casa che aspetta da un sacco di energia positiva.. no?!? (ps io ho ancora scatoloni sparsi in casa e ho traslocato ad aprile! gli ultimi mobili ce li consegnano a marzo....)

    RispondiElimina
  5. @lacuocaincantata: come ti capisco, in parte (diciamo quella del traslocare soli)... no, con tre pupetti non mi sposterei, come sto facendo ora, in una casa-laboratorio-cantiere (come la chiamo affettuosamente), che effettivamente da qualche problema di adattamento, ma come dici tu, c'è di peggio (questa cosa della tiroidite mi ha sgomentata!)
    @sweetcook: sei un portento, e sei veramente troppo carina (anche se non ti trascinerei mai nel delirio)! E grazie...
    @mirtilla: anche tu? dovremmo formare un club. Ma lo sai che sto vedendo che tantissime persone traslocano in questi gg.
    Beh, buon inizio!

    RispondiElimina
  6. @evelyn (io devo ancora passare da te con la chicca sulla tua zuppa, ma non mi sto dimenticando, sono solo un po' trafelata... ;-)): IO STO SPOSTANDO 3 SCATOLONI ANCORA CHIUSI DAL TRASLOCO DI 3 ANNI FA, e il forno, allora, ME LO ERO ALLACCIATO (intendo io di persona) DOPO 8 MESI....
    però è verò....la nuova casa ha un sacco di energie positive (oltre a calcinacci qua e là... baci

    RispondiElimina
  7. ehh ti capisco sì, tra un pò tocca anche a me O_O
    ma i libri li impacchetti così? non si sciupano? (pignola e rompiballe che sono :D)
    ma sopratutto... quelle due lassù saranno mica moleskine?
    baci,
    wenny

    RispondiElimina
  8. tesoro i traslochi sono sempre faticosi e quanti pezzi si perdono per strada...però quando tutto è sistemato nella nuova casetta...che soddisfazione!
    Un bacio
    fra

    RispondiElimina
  9. che bello! casa nuova vita nuova! spero di riuscire a traslocare anche io presto (di nuovo) perchè vorrebbe dire che finalmente sono riuscita a comprare la casetta dei miei sogni!

    PS. ti ho assegnato dei premi sul mio blog :-)

    RispondiElimina
  10. La mia nuova vicina di casa, dopo il trasloco, mi disse che mi ci sarebbe voluto un intero anno prima che tutto quanto trovasse la sua nuova e giusta collocazione. La guardai con occhi stralunati pensando "Nooo.. a me non accadrà!". E invece... così è stato! Rassegnati a pensare di aver perso qualcosa... che poi, molto poi.. ritroverai! Forza e coraggio!

    RispondiElimina
  11. su, coraggio, pensa che una cucina nuova di zecca sta per arrivare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...