mercoledì 15 ottobre 2008

risultati del concorso cavoletto!!

_____________________

ecco i risultati tanto attesi!!!!!

Veramente belli, i post premiati al concorso di sigrid, e soprattutto belle le storie che hanno partecipato (400!! tra cui anche io), che potete trovare per lo più tra i commenti al blog nel giorno in cui il concorso è stato indetto, il 23 settembre.....

Io mi sono divertita un mondo, soprattutto perchè, come ho già accennato, la cosa mi ha spinta a iniziare il blog, ideuzza che covavo da un bel po' di tempo, visto che tengo stipate solo nella cartellina "ricette" del mio pc circa un 300 files, oltre alla quarantina di libri sull'argomento che soggiornano allegramente in cucina, oltre a un faldone e un paio di quaderni di ritagli di giornale TUTTI A TEMA CULINARIO.... E dato che non si può continuare a tenere solo per sè tutta 'sta popo' de roba, e che qualsiasi psicoterapeuta un tantino sensato mi avrebbe consigliato di non costipare il tutto solo nella mia minicucina di circa 3mq, la palla è stata colta al balzo ed eccomi qua!

Intanto ringrazio tutti i sostenitori e ammiratori, e da domani, finalmente, si riprende, dopo tante emozioni, col primo mini-post salato (già a gran voce richiesto in giro!!!!)

Baci!

LaVaniglia

4 commenti:

  1. un saluto da parte di un amico di Sabrina ...

    ps. il tuo blog è pericoloso ... ;o)

    RispondiElimina
  2. complimenti per il premio, se ti va di discutere di droga, vieni su:
    http://stopdrug.wordpress.com/
    luca

    RispondiElimina
  3. @joe skanner e luca: mi sono fatta un giretto sui vostri blog, che bella 'sta cosa di scoprire nuovi spazi e nuove persone, con i loro interessi, attraverso il web!
    per luca: in realtà io non sono stata premiata, mi sa che ho scritto un post un po' confuso!!!!
    complimenti per il tuo blog, è molto esaustivo (e bello) e mi sembra un ottimo punto di riferimento sull'argomento. grazie!

    RispondiElimina
  4. billabis.splinder.com28 ottobre 2008 18:42

    ma lo sai che anche io ho aperto un blog di cucina quasi quasi per i tuopi stessi motivi ... io non ho partecipato a nessun concorso ... cmq leggendo il tuo mi sono convinta ad aprirlo e adesso la cucina di billa è una realtà ... spero di riuscire a condividere tutte le mie ricette ...

    Billa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...